Connect with us

Eventi e congressi

Avanguardia e innovazione al servizio della chirurgia del volto con “The cutting edge of facial rejuvenation”

Published

on

The cutting edge of facial rejuvenation

Il 21 e il 22 luglio 2023 si terrà The cutting edge of facial rejuvenation del Milan Face Institute Academy: l’avanguardia del ringiovanimento facciale. Il programma vanta speaker internazionali con un asse Italia America: i dottori Mike Nayak e Ozan Sozer mentre dall’Italia i dottori Alessandro Gualdi, Dario Bertossi, Mario Pelle Ceravolo. 5 chirurghi di fama internazionale che mostreranno le migliori tecniche che sono risultati vincenti per loro ma soprattutto per i pazienti. L’Enterprise Hotel diventerà così lo sfondo di un corso patrocinato da AICPE, con il supporto di Revée, l’opportunità di assistere a live surgery, proposto dal dottor Alessandro Gualdi.

Due giorni interamente dedicate alla chirurgia del viso con sessioni interattive al mattino e nel pomeriggio presentazioni video e discussioni.

Sarà un momento di formazione ma anche l’opportunità di raffinare tecniche di rinnovamento del viso. A tenere le lezioni alcuni dei più importanti dottori della chirurgia del viso.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2022 Revée News. Periodico di informazione sul mondo Chirurgia e del Benessere | Registrazione Tribunale di Torino n. 21 il 17/10/2023 |
Direttore responsabile Debora Pasero | Edito da REVEE SRL - corso Quintino Sella, 131 - Torino C.F. 10818580010