Connect with us

La redazione

Lo scopo di dar vita ad una nuova Rivista nasce con l’obiettivo di creare uno strumento di informazione sulla chirurgia plastica, estetica e ricostruttiva.

La mission del nuovo prodotto editoriale, edito da Revee SRL, è orientata alla diffusione dei contenuti scientifici e culturali, che riguardano le figure professionali che operano nell’ambito della chirurgia e delle patologie mediche. In particolare, la rivista si prefigge di:

  • alimentare la riflessione scientifica e professionale sulle pratiche cliniche, sulle evidenze d’efficacia, nonché sulle tecniche e sulle metodiche di valutazione e di intervento;
  • fornire testimonianze di pazienti e associazioni per sensibilizzare sulle diverse tematiche.

La rivista è aperta ai contributi di tutti i professionisti del settore, con particolare riguardo ai chirurghi plastici, estetici e ricostruttivi e ai rappresentati di Associazioni di riferimento al fine della pubblicazione di articoli che certifichino la ricerca in atto.

In redazione:

  • Debora Pasero – Responsabile di Redazione
  • Clarissa Ciano – Redattrice
  • Erika Zaffalon – Social media manager
  • Simona Inglese – Grafica

Per inviare un comunicato press@revee.it oppure contattare il numero 0116990187

Copyright

I contenuti di www.revee.news sono proprietà dei rispettivi autori. E’ possibile utilizzare interamente gli articoli o parti di essi a patto che ne sia citata la fonte, la data e l’autore. I file multimediali contenuti in www.revee.news o del canale You Tube ad esso collegato sono di proprietà degli autori e, ove non specificato, direttamente di www.revee.it.

I legittimi proprietari possono contattare Revee SRL per richiederne la corretta attribuzione o rimozione.

Diritto di replica e rettifica

La redazione di Revée News pubblica, senza predefinita periodicità, articoli ed eventi su argomenti di interesse medico sanitario e di Enti pubblici e privati, nell’intento di informare il proprio pubblico. E’ anche possibile che siano presenti “news” rilanciate da Aziende private.

Revée News si scusa per eventuali imprecisioni e segnala la propria assoluta disponibilità a rettificare qualsiasi errore o omissione, riconoscendo o chiunque (persona o Ente), coninvolto nei propri articoli, il “diritto di replica” o “richiesta di rettifica”.
E’ sufficiente scrivere a press [@] revee.it

(Art.21 Costituzione – libera manifestazione del pensiero e diritto di cronaca).

I marchi, loghi, denominazioni di aziende menzionati all’interno dei nostri siti restano comunque di proprietà dei rispettivi titolari e sono protetti dalla normativa vigente in materia di marchi, proprietà intellettuale e/o copyright (Direttiva 2004/48/CELegge 633/22-04-1941Dlgs 30/2005)

Copyright © 2022 Revée News.