Connect with us

Pillole di Revée

Revée compie dieci anni

L’azienda torinese con sede ad Andezeno, specializzata in prodotti post-operatori per la chirurgia plastica estetica e ricostruttiva, festeggia dieci anni: un percorso caratterizzato da ricerca, esperienza e professionalità.

Published

on

dieci anni

Buon compleanno Revée. L’azienda torinese con sede ad Andezeno, specializzata in prodotti post-operatori per la chirurgia plastica estetica e ricostruttiva, festeggia dieci anni: un percorso caratterizzato da ricerca, esperienza e professionalità.

«È un traguardo importante – spiega Stefano Borgia, CEO di Revée – siamo cresciuti molto in questi anni e un grazie va soprattutto a chi ha lavorato nel e con il nostro team. I nostri prodotti nascono da un continuo lavoro di ricerca, frutto della stretta collaborazione con medici, università e pazienti. Per noi di Revée la cura del corpo parte da quella dell’anima. É per questo che alla tecnologia medica e alla comodità coniughiamo la raffinatezza di uno stile moderno ed elegante, per accompagnare chi acquista i nostri prodotti a riscoprire l’amore per se stessi».

La gamma di prodotti Revée negli anni si è ampliata e perfezionata: «Il nostro è un costante lavoro di squadra – continua Borgia – Per noi è fondamentale la cura dei dettagli e ogni feedback è sempre stimolo a migliorare. Ogni nostro prodotto è cucito a mano, per assicurarci che guaine e reggiseni seguano le linee del corpo, facendo attenzione alla fragilità della cute nel post-operatorio». 

Revée è ricerca, ma anche promozione e divulgazione scientifica: «Dal 2012 ad oggi non ci siamo limitati a creare prodotti nuovi e all’avanguardia, ma abbiamo promosso noi stessi la divulgazione scientifica, sostenendo convegni e corsi con gli ordini dei medici e non solo».

Il percorso di Revée è ancora tutto da scrivere e i dieci anni rappresentano solo la prima tappa. I progetti per il futuro sono tanti e stimolanti, e i prossimi step saranno focalizzati sull’innovazione, il continuo miglioramento e la costante ricerca.

«Abbiamo realizzato prodotti per il post-operatorio con una visione inclusiva e una grande cura per i dettagli, che ci ha permesso di migliorare la nostra offerta. Abbiamo scelto di essere di supporto non solo dal punto di vista pratico, ma facendo a nostra volta informazione scientifica – conclude Borgia – Proprio in occasione del decimo anno di attività abbiamo fondato il magazine online Revee.news. Il nostro obiettivo è creare una cultura dell’informazione e della divulgazione in modo che chi si rivolge a noi si senta sostenuto a 360°».

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Raccontaci la tua esperienza

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2022 Revée News.